Termini di consegna per clienti privati

I termini di consegna valgono per i clienti privati e per le consegne a un indirizzo (destinatario della fattura o indirizzo di consegna diverso). In linea di principio, la merce ordinata viene consegnata per nostro conto a mezzo autocarro, posta o altro vettore. I tempi di consegna variano tra 2 e 5 giorni, a seconda di quantità/mezzo di trasporto.

Spese di spedizione 
Per ordini con meno di 24 bottiglie o di valore inferiore a CHF 300.–, la consegna standard (2-5 giorni lavorativi) comporta un addebito forfettario di CHF 15.–  mentre è gratuita (2-5 giorni lavorativi) per ordini a partire da CHF 300.–. Non si effettuano spedizioni all’estero. Per commercio al dettaglio e ristorazione si applicano termini di spedizione individuali.

Sconti quantità
A partire da 60 bottiglie per consegna: 5%
A partire da 120 bottiglie per consegna: 10%
Gli sconti per quantità non sono cumulabili con altri sconti e non si applicano agli articoli netti, alle rarità e alle bevande spiritose.

Sconti per ritiro merce da parte del cliente 
Al pagamento in contanti nel nostro punto vendita di Birrhard concediamo uno sconto supplementare del 3%. Lo sconto concesso per il pagamento in contanti è cumulabile con sconto quantità, ma non si applica a bevande spiritose, articoli netti, rarità, buoni, biglietti per eventi e corsi di formazione.

A Birrhard la merce può essere ritirata solo dietro pagamento in contanti/anticipato, con mezzi di pagamento elettronici (EC Direct, Postcard, Diners, Mastercard, Visa, American Express) o TWINT.

.

8953 Dietikon, 01.06.2020

;