Sono poche le persone che hanno fatto di più per la fama della Ribera del Duero della regione di Javier Zaccagnini. Nel 1999 ha fondato Bodegas Aalto insieme al leggendario Mariano García e ha ricoperto il ruolo di direttore generale.
Il suo ultimo progetto è stato Sei Soloun vino completamente in linea con la sua visione ideale. Nel 2015, il figlio di Javier, Michael, si è unito a Sei Solo come direttore tecnico dopo aver conseguito la laurea in enologia. Purtroppo Javier è scomparso nel gennaio 2023, ma il lavoro di una vita sarà continuato da Michael, che crede fermamente nel progetto. Dopotutto, Michael è stato formato da due dei migliori insegnanti che si possano immaginare: L'enologia di Mariano García e la gestione aziendale di suo padre.
Sembra che Michael stia costruendo senza soluzione di continuità sul successo del padre. Il 34enne ha ricevuto il premio "Giovane enologo dell'anno" dal famoso critico e Master of Wine Tim Atkin alla fine del 2024 e James Suckling ha appena pubblicato le fantastiche valutazioni di 97 punti per il Sei Solo 2021 e 95 punti per il Preludio de Sei Solo 2021.